SI AVVICINA IL TTF6

Sembra ieri che siamo tornati dal TTF5 con una valanga di motivazione, novità e con obiettivi chiari. Sicuri che al TTF6 saremmo arrivati con una nuova posizione, con un nuovo grande obiettivo raggiunto, con un numero preciso di persone in più o in meno al nostro fianco.
Poi passano le settimane e ci si dimentica della…

SI AVVICINA IL TTF6

Schermata 2016-04-18 alle 12.24.24

Poi passano le settimane e quasi ci si dimentica della determinazione con cui ci eravamo posti quegli obiettivi. Ora siamo a metà strada. Non è tardi: si può ancora recuperare, ma sarà tardi se rimanderemo ancora un solo giorno!
Per arrivare con tutta la vostra squadra e con tante persone nuove non possiamo esitare! Occorre vedere tutti registrati. Ogni giorno il vostro obiettivo dovrebbe essere far registrare qualcuno al TTF6. Vedere l’elenco che aumenta ogni giorno darà a tutti la motivazione per preparare un TTF6 da sogno, di quelli che non si dimenticano.
Le cose più semplici a volte si dimenticano. Il vostro successo è determinato dal numero di persone che avrete con voi ad ogni TTF, e per avere un numero sempre maggiore non potete aspettare. In questo TTF6 ci sarà una nuova svolta, un nuovo step per tutta Wision55.
Una crescita costante in tutti questi mesi ci ha portato ad un risultato incredibile, il mondo si è accorto di noi e ora inizia una fase che non potete aspettarvi. Ogni cosa va fatta nel momento giusto, come abbiamo fatto fino ad ora, ed è arrivato anche questo momento… un momento che ci porterà da qui a fine anno a dei numeri e risultati incredibili. Voi siete l’anima di tutto questo successo e qualcuno di voi ne sta già vedendo i risultati ma saranno tanti altri che nei prossimi mesi realizzeranno ciò che nella vita speravano e quando hanno incontrato Wision55 hanno deciso di realizzare. È uno dei momenti in cui si cambia marcia violentemente, se volete esserne partecipi, non dimenticate che l’unico modo per realizzare ciò che desiderate è avere una grande squadra che amplifica i risultati e questa grande squadra dovrà essere presente al TTF6. L’unica cosa che vi posso consigliare è recuperare le settimane perse, nelle quali avete fatto tanto ma avete tralasciato la cosa più importante per il vostro futuro: iscrivere subito le persone al TTF6!
Lo so, si pensa sempre che c’è tempo e si rimanda, ma questo è l’errore più grande che si possa fare. Ogni giorno dovete far crescere il contatore degli iscritti e ogni sera controllare quanti in più avrete con voi al TTF6. Non esiste altro modo per arrivare a fine anno con i vostri obiettivi raggiunti.
Il TTF6 sarà esplosivo, determinante, innovativo, formativo, divertente. Soprattutto, per voi sarà il momento di svolta per fare nei successivi 4 mesi ciò che in alcuni casi ancora non avete fatto. Noi ci stiamo preparando come sempre per darvi il massimo, meglio che vi prepariate anche voi da subito e che iscriviate subito (ogni giorno) le vostre persone. Se non lo fate, il rischio è di vedere tanti altri raggiungere gli obiettivi che avevate voi.
Le nuove persone non possono sapere quanto è determinante essere al TTF6. Solo chi ha già vissuto momenti simili lo sa. Per questo avete il dovere di aiutare le nuove persone a fare il passo giusto: se non leggono nei vostri occhi il credo e la determinazione nel dirgli che devono esserci, gli state facendo solo un danno irreparabile. Siate responsabili e guidate le persone nel modo giusto con decisione.
Ci vediamo al TTF6…. ma ogni giorno da oggi leggerò il contatore dei registrati per vedere quanti di voi da oggi decidono di cambiare marcia insieme a noi.
– Claudio Dall’Oca