WACADEMY – 3 SETTEMBRE

Wacademy presenta Primo corso di “Social Media per Networker” con Luca Datteo & Elisa Cipriani. E’ un’esclusivo training, passo dopo passo,  dove mettiamo a nudo tutte le strategie per diventare una vera Rockstar di Facebook e generare tanti contatti nuovi tutti i giorni. Ti sveliamo il sistema che ci ha portato al successo in questi anni, una formula passo-passo per creare una folla di fan scatenati che ti seguono ad ogni

WACADEMY – 3 SETTEMBRE

social-media

Wacademy presenta

Primo corso di “Social Media per Networker”

con Luca Datteo & Elisa Cipriani.

E’ un’esclusivo training, passo dopo passo,  dove mettiamo a nudo tutte le strategie per diventare una vera Rockstar di Facebook e generare tanti contatti nuovi tutti i giorni.

Ti sveliamo il sistema che ci ha portato al successo in questi anni, una formula passo-passo per creare una folla di fan scatenati che ti seguono ad ogni mossa con la “carta di credito in mano”.

Ti daremo accesso ai nostri script esatti che ci consentono di generare centinaia di contatti con solo 20 minuti di attività al giorno.

  • Che cosa pubblicare e quando pubblicarlo
  • Quasi tutti fanno questa cosa sbagliata
  • Come scovare la tua tribù di sostenitori entusiasti
  • I modelli che io stessa utilizzo per generare centinaia di contatti (solo questi valgono il prezzo del corso)
  • Scoprirai come attirare contatti come una calamita direttamente a TE!
  • Come fare tutto in modo efficace quando ancora la maggior parte delle persone in Italia fa al contrario
  • Scoprirai lo strumento segreto che utilizzo che ti consentirà di contattare i tuoi amici in un colpo solo
  • I 5 livelli di una super comunicazione persuasiva
  • Le giuste parole da utilizzare all’interno di un gruppo
  • I luoghi migliori dove andare a pescare contatti targhettizzati
  • Come rendere magnetico il tuo profilo personale
  • I passi per magnetizzare i tuoi contatti con la formula ACC
  • Il segreto per regolare come una radio i tuoi stati interiori per una chiusura di sicuro successo

Solo per la Wacademy W55 puoi afferrare questo immenso corso per soli 100 euro, pranzo compreso.

Sabato 3 settembre registrazione ore 9,30

Corso dalle ore 10,00 alle ore 18,30

Puoi pagare anche con Wkey

e riceverai 10Wkey di cashback

Prenotati sul tuo Woffice

…………………………………………………..

 

1 MILIARDO

di persone non si possono sbagliare!

Facebook non è più solo un “posto” per scambiarsi foto e rivedere gli amici che non vedevi da tanto tempo, ma è diventato uno dei “luoghi” più lucrativi per fare business.

Aziende come Coca Cola, Red Bull e Ford investono migliaia di euro per condurre le loro campagne di marketing su Facebook, questo è forse un caso? NO!

Allora devi avere una grossa società alle spalle per garantirti una forte presenza? NO!

Ci sono persone come Bryan Tracy e il miliardario Donald Trump che hanno diverse pagine per gestire i loro business..

Devi imparare ad utilizzare Facebook
 per fare network marketing, punto e basta!

Prova a pensare di incontrare una ragazza/o e decidere di sposarti dopo il primo appuntamento? Quale sarebbe la risposta? Ovvio, NO! Non ci penseresti minimamente.

Ecco perché devi assolutamente conoscere facebook e sfruttare le sue potenzialità, per costruire relazioni con i tuoi contatti.

Ok, perché hai bisogno di costruire delle relazioni?

Ti rispondiamo con un esempio…

Pensa alla tua vita reale, magari a quando vai a fare la spesa, per comprarti dei vestiti o per acquistare anche solo del pane…

preferisci acquistare…

…dal negozio che in cui vai da anni e il negoziante ti tratta come se foste dei veri amici…

oppure…

…preferisci acquistare dal negozio dove non sei mai stato, dove sembra quasi che la tua presenza dia fastidio al proprietario.

Siamo pronti a scommettere, che la tua scelta ricade sul “negoziante di fiducia” anche se questo è più lontano da casa tua e se i suoi prezzi sono più alti.

E’ semplicemente questa la ragione se grandi imprese e gente di un certo spessore passano molto tempo su Facebook. Perché senza quest’elemento cruciale, la fiducia, non riuscirebbero ad avere il successo e la fama di cui godono.

In fondo è stato questo il motivo principale che ha spinto Mark Zuckemberg a creare Facebook, ovvero, le relazioni.

Quindi, prova ad immaginare, se l’1% di iscritti solo in Italia fosse interessata al tuo prodotto – il chè vuol dire che avresti ventiduemila potenziali clienti, non male vero? Numero che è destinato a salire nei prossimi anni.

Perché Facebook è fondamentale per chi fa Network Marketing e perché non puoi permetterti di ignorarlo?

  • Facebook è il più grande social network e conta più di 1 MILIARDO di iscritti
  • Ogni giorno gli utenti di facebook lasciano un commento e premono “mi piace” più di due miliardi di volte
  • Gli utenti di Facebook ogni mese scrivono più di 30 miliardi di contenuti
  • Uno studio recente ha rivelato che degli adulti iscritti ai siti di social network, il 96% è iscritto su Facebook
  • Facebook ha raggiunto il 1 miliardo di pagine visitate al mese diventando così il sito più visitato al mondo

Se sei un networker all’inizio della tua carriera o un networker di successo già affermato, non puoi permetterti di buttare via il tuo tempo ed i tuoi soldi per cercare di generare qualche contatto alla settimana.

Per questo motivo devi concentrarti sui nuovi strumenti che la tecnologia ci ha messo a disposizione. Ovvero, devi basare la tua attivià di networker sulla rete, precisamente sui social network.

Assolutamente non puoi farne a meno.

Devi imparare a utilizzare Facebook – è uno strumento unico da implementare nel tuo business per diventare un networker di successo. Pensare diversamente è da folli.

Facebook è una fonte inesauribile di contatti…

Sapevi che mediamente tutti gli utenti di Facebook stanno collegati più di 700 Miliardi di minuti al mese. Il potenziale per generare nuovi contatti è enorme.

La buona notizia e che hai a portata di mano un numero illimitato di contatti. La cattiva e che stai perdendo il potenziale di questi contatti se non ti metti subito a lavoro. E’ ora di iniziare a sfruttare la più potente piattaforma di social network.

Adesso, lascia che ti raccontiamo la nostra storia…

Perché, dovresti ascoltarci?

Prima di conoscerci meglio lascia che ti diciamo un paio di cose importanti. Oltre a occuparci di marketing digitale, siamo due networker come te.

Viviamo di Network Marketing. Tutti i giorni siamo “sulla strada” e sappiamo quali difficoltà incontra un networker al giorno d’oggi perché sono le stesse sfide che noi e il nostro team incontriamo.

Il nostro modello di businesses ci ha permesso di sviluppare il team anche grazie a Facebook girando il mondo. In questo istante ti stiamo scrivendo da Chiang Mai in Thailandia.

Se vuoi conoscerci meglio continua a leggere…

Luca Datteo classe 1978 è un ribelle marketer Italo-Gallese, come ama definirsi. Si affaccia al mondo del network marketing per la prima volta nel 1999.

Da allora ne rimane folgorato e ne condivide profondamente l’essenza che viene espressa in modo cristallino da una massima del grande Jean Paul Getty che diceva: “preferisco guadagnare l’1% di 100 collaboratori piuttosto che il mio 100%”

Dopo una lunga serie di insuccessi che lo segnano profondamente, nel 2007, a seguito di un viaggio a Londra, scopre i segreti del marketing online.

Al suo ritorno inizia ad applicare per la prima volta in Italia i principi del marketing d’attrazione al mondo del network marketing.

Oltre ad aver “dato vita” ad un gruppo che ha fatturato nel 2013 oltre 6.000.000 euro in uno delle più note aziende di network marketing mondiali, gestisce diversi business online ed offline.

Nella costante curiosità che lo conduce alla ricerca, Luca ama ispirare le persone nel loro cammino verso la libertà e lo fa attraverso i suoi corsi di formazione online e i seminari che tieni in Italia.

Elisa Cipriani é una Imprenditrice online, Autrice, Coach e Speaker.

È conosciuta come “La Specialista dei Social Media applicati al MLM” e la “Regina del Marketing d’Attrazione” (questo è ciò che i suoi studenti dicono di lei)…

Credo che questo sia perché sa una o due cose su come attrarre persone grazie ai social network – Facebook e YouTube in particolare…

Era il Luglio 2011 quando si avvicina per la prima volta al web ed, in meno di sei mesi, é passata da, non capire nulla di internet a generare rendite automatiche online.

Dopo aver avviato diversi business su internet, si appassiona al mondo dei social network e alla nicchia del network marketing online.

È proprio grazie ai social network che ottiene dei risultati fuori dal comune.

Dopo le numerose richieste da parte delle persone che la seguivano su come avesse fatto ad ottenere così tanto successo in così breve tempo, inizia a condividere gli stessi principi che lei applica quotidianamente ai suoi business e lo fa attraverso corsi di formazione online ed offline.

Facebook è un social network talmente grande e vasto che mi è impossibile parlarne in un sito in pochi minuti, per questo motivo abbiamo deciso di dar vita al nostro nuovo percorso…

Non è un’esagerazione dire che una volta che avrai imparato ad utilizzare Facebook – l’impennata di persone con cui entrerai in contatto potrebbe cambiarti la vita!

Cosa farà “Social Media per Networker” per te? E’ una mappa chiara per generare più contatti di quanti una persona possa umanamente gestire. (il tuo business potrebbe andare così bene che avrai bisogno di assumere un’assistente per aiutarti).

Questo programma è totalmente nuovo e attuale, che sono sicura che sarai sufficientemente brillante da capire l’ingiusto vantaggio che questo ti darà nei confronti degli altri. Ecco che probabilmente allora ti starai chiedendo quanto dovrai investire in un programma così completo.

Questo corso ti garantisce successo con Facebook SE (nota il se scritto in grande) fai azione massiccia! Non otterrai alcun risultato a meno che tu non faccia i giusti passi per essere la prossima storia di successo.

Sei difronte a un bivio…

Puoi scegliere…

Puoi strapparmi questa incredibile offerta e guadagnare un vantaggio su tutti gli altri così da generare centinaia di contatti altamente targhettizzati su facebook che si trasformeranno in soldi.

oppure…

continuare sulla strada agonizzante della prova e dell’errore domandandoti se mai riuscirai a capire completamente come dominare questo mostro che è Facebook. Tutte le volte cercando di capire come ottenere i migliori risultati.

Questo è il programma per TE!

Questo è, dall’inizio alla fine, senza aggiungere altro il tuo biglietto per iniziare e mantenere una relazione a vita natural durante con la tua lista di Facebook.

Non c’è magia, niente “130.000 Euro in 24 ore”… semplicemente un programma passo-passo vero. Che tu sia un veterano o un networker alle prime armi questa è una risorsa che non può essere ignorata. Prenota il tuo biglietto oggi.

Riepilogando ecco in cosa consisteil sistema di “Social Media per Networker”:

E’ un’esclusivo training, passo dopo passo, dove metto a nudo tutte le strategie per diventare una vera Rockstar di Facebook e generare tutti contatti nuovi tutti i giorni.

Ti svelo il sistema che mi ha portato al successo in questi anni, una formula passo-passo per creare una folla di fan scatenati che ti seguono ad ogni mossa con la carta di credito in mano.

Ti darò accesso ai miei script esatti che mi consentono di generare centinaia di contatti con solo 20 minuti di attività al giorno.

Nonostante il lungo lavoro dedicato alla realizzazione di questa opera, il costo del Sistema di “Social Media per Networker” per i partecipanti della Wacademy W55 è stato fissato in soli 100 euro.

Crediamo che sia per te un gran bene accogliere il nostro invito a scoprire “le meraviglie di Facebook”: è una cosa che devi a te stesso e agli altri e, grazie al Sistema di “Social Media per Networker”, potrai sperimentare personalmente quelli che noi chiamiamo “i regali della pratica”.

Non rimandare (la vita quotidiana è piena di “distrazioni”), prenota subito il corso “Social Media per Networker”. Ti aspettiamo per accompagnarti lungo un percorso di crescita che porterà tanta ricchezza nella tua vita:

Luca Datteo & Elisa Cipriani

Prenotati subito!