PIN code di sicurezza oltre i 10Wkey

Nel processo di miglioramento continuo dei processi e delle procedure volte a garantire più efficienza e sicurezza a tutta la nostra Community di consumatori, aziende e wfranchisee, tutti abituati ormai ad effettuare e ricevere pagamenti con Wkey, abbiamo deciso di rendere obbligatoria la digitazione del PIN CODE per le operazioni di pagamento con Wkey, a partire da 10 Wkey (scaricati) e a far data dal 3 ottobre prossimo! FUNZIONERÀ COME

PIN code di sicurezza oltre i 10Wkey

carte-sicurezza

Nel processo di miglioramento continuo dei processi e delle procedure volte a garantire più efficienza e sicurezza a tutta la nostra Community di consumatori, aziende e wfranchisee, tutti abituati ormai ad effettuare e ricevere pagamenti con Wkey, abbiamo deciso di rendere obbligatoria la digitazione del PIN CODE per le operazioni di pagamento con Wkey, a partire da 10 Wkey (scaricati) e a far data dal 3 ottobre prossimo!

FUNZIONERÀ COME UN NORMALE BANCOMAT: quando deciderai di pagare parte o l’intero importo di una spesa con non meno di 10 Wkey il negoziante ti inviterà a digitare il PINCODE. Se non lo ricordi o non potrai DIGITARLO PERSONALMENTE sul dispositivo del negoziante (tastiera/tastierino numerico del computer, tablet, smartphone) la transazione non andrà a buon fine.

Il tuo PIN CODE personale è già in tuo possesso! E’ quello che hai ricevuto per email al momento della richiesta/registrazione della tua Wcard online.

SE NON LO RICORDI PUOI FACILMENTE RECUPERARLO in uno qualunque dei seguenti modi. Scegli quello più comodo per te:

cliccando sul link “Pin Code dimenticato?” che trovi nel riquadro di LOGIN, che appare ogni volta che apri il sito w55shop in una nuova sessione

  • Cliccando sulla voce di menu in alto IL MIO ACCOUNT, sempre del sito w55shop, e quindi sul link “Pincode dimenticato” che trovi sopra la pulsante di LOGIN, nel riquadro nero che si apre
  • Anche da app, cliccando il link Recupera Pin Code che si trova nella schermata iniziale di Login

Se sei già loggato nell’app, per trovare questa schermata devi necessariamente effettuare prima il LOGOUT.
Nell’app Wision55 puoi fare Logout dalla schermata “Configurazione” che corrisponde all’ultima voce in basso del menu verticale; se invece stai usando la nuova app in beta release W55shop, apri il menu verticale e clicca il bottone LOGOUT mostrato in alto.

IN TUTTI I CASI PRECEDENTI VIENE RICHIESTO DI INSERIRE L’INDIRIZZO EMAIL – CON IL QUALE SEI REGISTRATO AL W55SHOP – DOVE IN POCHI SECONDI/MINUTI RICEVERAI UN’EMAIL CON IL TUO PIN CODE PERSONALE, CHE TI È STATO ASSEGNATO IN FASE DI ISCRIZIONE.
VERIFICA CHE QUESTA EMAIL NON SIA FINITA IN SPAM!

TI RACCOMANDIAMO DI MEMORIZZARE IL PINCODE E NON COMUNICARLO MAI A NESSUNO PERCHE’ E’ PROPRIO COME IL PIN DEL TUO BANCOMAT!!!

QUESTO STESSO PINCODE PERSONALE (DIVERSO DA QUELLO CHE VEDI STAMPATO NEL RETRO CARD COME PIN DI ATTIVAZIONE) E’ INOLTRE IL SOLO PIN CODE CHE – IN ABBINATA AL TUO INDIRIZZO EMAIL O AL NUMERO DI WCARD – TI CONSENTIRA’ DI ACCEDERE AL W55SHOP E ALL’APP MOBILE.